COSA???

Buona sera a tutte voi che mi seguite!
Scusatemi tanto per l'assenza di questi giorni ma sono stata male per cui non avevo nè la forza nè le testa per fare niente :(
Ma comunque! Comincio subito con un nuovo post.
Vi ricordate l'ordine MUA di cui ho parlato in un post precedente (http://wonderbeauty26.blogspot.it/2013/06/haul-mua-fashionista.html), e che mi è arrivato qualche giorno fa? Ecco, avevo comprato un correttore... e indovinate??
E' GIA' FINITO!!
Precisamente mi è finito sabato, CINQUE giorni dopo essermi arrivato! Dovevo uscire e puff! Improvvisamente mi sono ritrovata senza correttore! Ma com'è possibile??
Per me è dunque SUPERMEGAIPERBOCCIATO!!
L'unica cosa che realmente mi piaceva era la tonalità, perfetta per il mio incarnato. Come ho detto nel post del Haul, la stesura era terribile in quanto il prodotto non era facile da spalmare, però volevo dargli una possibilità e aspettare qualche altro giorno prima di arrivare ad una conclusione.. E vabbene che l'ho pagato 1£ ma cavolo! Non può durarmi CINQUE giorni! Per me è dunque bocciato.
Lo stesso sabato però mi sono consolata con un pò di shopping e da H&M ho comprato due maschere per il viso.
 

Ne avevo di diversi gusti, e ognuna aveva la sua funzione: 
- Quella al melograno faceva da scrub; 
- Quella al cocco aveva un effetto idratante 
- Quella ai lamponi aveva un effetto purificante per punti neri. 
Io ne ho comprata una alla cannella, rivitalizzante, e una al cioccolato, purificante.
Costano poco e contengono entrambe 15g di prodotto, di conseguenza si può utilizzare in più giorni. 
Stasera ho voluto provare quella alla cannella. E' di colore arancione il chè mi intriga un pò :) .. L'unica pecca è il profumo un pò troppo forte. A me l'odore della cannella piace, ma la maschera profuma davvero troppo e un pò mi ha infastidita. 
Bisogna spalmarla sul viso umido e tenerla su per 10-15 minuti, dopodiché si risciacqua tutto. 
Io non penso di potervi già dire qualcosa apparte questi piccoli accorgimenti, per cui preferirei aspettare qualche altro giorno. 
Una volta sciacquato il viso la pelle era molto più liscia, oltre questo non ho visto molto perchè è un pò presto. 
Spero comunque di avervi tenuto compagnia :) noi ci sentiamo nel prossimo post. 
Un bacione, A.



<a href="http://www.bloglovin.com/blog/8723115/?claim=vmarc7n7jsf">Follow my blog with Bloglovin</a>

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...