Mi presento.. Che vergogna!

Io sono Alice, ciao a tutti :)
Ho deciso di aprire un blog per il semplice fatto che la mia passione per il make up aumenta giorno dopo giorno; così tanto che ho deciso di condividerla con tutti.
Premetto che non sono un'esperta, ma son sicura che col tempo e la costanza posso raggiungere alti livelli. Mi piacerebbe frequentare corsi professionali e diventare una make up artist in futuro.
Io penso che il trucco sia una delle tante forme d'arte, e che il nostro viso e il nostro corpo siano delle bellissime tele su cui dipingere ed esprimere tutta la nostra creatività.
E siccome mi hanno insegnato che bisogna fare le cose poco alla volta, credo che il blog sia un buon inizio, no?
Vi chiedo un pò di pazienza poichè sono solo all'inizio di questo percorso e le cose da imparare sono tante. Sono aperta a nuovi consigli, scambi di informazioni e.. spero vivamente che diventiate in tanti.
Un bacio, A.

3 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...