NOVITA' BOTTEGA VERDE!

Buona sera a tutte!
Stasera voglio parlarvi di alcune novità di Bottega verde.
Bottega verde è un brand che produce cosmetici e prodotti viso-corpo del tutto naturali.
Per ringraziare i 400.000 fans nella pagina facebook, Bottega Verde ci ha dato la possibilità di scaricare un coupon con lo sconto del 70% da presentare in uno dei negozi, e comprare un solo prodotto a scelta, che non faccia parte della nuova collezione o degli accessori.



Inoltre, scaricando un altro coupon, abbiamo la possibilità di ritirare da Optissimo -senza obbligo di acquisto- un bagnodoccia al latte di cocco e succo di mango! Mmm che delizia!


E quando sento le parole "Cocco" (ne vado matta!) e "Sconti" non resisto! Quindi, mi sono subito affrettata a stampare i coupon e presentarmi ai due negozi.
Ho ritirato il bagnodoccia che,a paper mio, ha un'odore M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-O, e da Bottega Verde ho comprato un tonico per il viso con estratto di cetriolo, per pelli miste.


Quando ho ritirato il bagno doccia mi hanno anche riempito di sconti e mi hanno dato un catalogo dei solari di quest'anno. Gli sconti e i coupon valgono fino al 30 Giugno per cui vi consiglio di affrettarvi perchè è davvero un'occasione imperdibile! I prodotti al naturale fanno davvero bene al nostro corpo, ma ahimè costicchiano.. per cui, quando mettono queste offerte, è meglio approfittarne. 
Come potete vedere ho anche fatto la carta fedeltà, finalmentee :) 
Insomma, sono soddisfatta di questi acquistini al naturale; staserà inizierò a provare il tonico così da potervi dire che ne penso. 
Ci tengo ad aggiungere, inoltre, che sul sito on-line ci sono dei super sconti fino all'80% ! E che iscrivendovi semplicemente alla loro newsletter, potete richiedere un ombretto Silk Gratis, che vi arriverà direttamente a casa! :) 
Sito online BV: CLICCA QUI 
Per richiedere l'ombretto Silk Gratis: CLICCA QUI 
Per il coupon del Bagnodoccia al Cocco: CLICCA QUI 
Per lo sconto del 70%: CLICCA QUI 

Spero di esservi state utile :) Noi ci sentiamo nel prossimo post. 
Un bacione, A!


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...