Review prodotti essence!

Eccomi qui ancora una volta! :)
So che ancora siete in pochini a guardarmi ma io non mollo, la mia voglia di condividere idee e opinioni è più forte di ogni altra cosa!
In questo post vorrei parlarvi di 3 prodotti essence, due più conosciuti, uno un pò meno: sto parlando del primer occhi I love stage, dell'eyeliner in gel e delle fibre allunganti per ciglia.



Allora, cos'è la "essence"?
La essence è un famoso brand low cost. Molti prodotti sono ottimi, altri invece, un pò meno.
Son sicura che avrete sentito parlare milioni e milioni di volte di questi prodotti, ma io voglio comunque dare una mia opinione.
Cominciamo dal primer:

 

Il prime I love stage è il primo primer che abbia mai usato (possiedo anche il primer potion della urban decay ma ve ne parlerò in seguito) e penso che per quanto costi poco, è uno dei migliori.
Prima di tutto il suo colore uniforma in maniera ottima la palpebra. Ha un finish setoso e piacevole al tatto: rende molto liscia e setosa la mia palpebra una volta applicato :)
A mio parere rende scriventi anche gli ombretti più scadenti e la durata è ottima. Lo utilizzo la mattina quando vado a scuola e dopo 6 ore è ancora li intatto. Molto spesso mi appisolo il pomeriggio e quando mi sveglio,ci crederete o no, ma l'ombretto è ancora li intatto, come se non fosse mai stato toccato!
In sostanza mi dura dalle 7 del mattino fino alle 11 di sera quando poi mi strucco.
Cosa molto importante, a me NON crea pieghette nè nulla del genere. Ho visto alcuni video e letto alcune recensioni in cui ne parlavano male. Molto probabilmente la causa è la nuova formulazione (io infatti l'ho comprato prima che la cambiassero.)
Primer validissimo e che sicuramente consiglio!

Passiamo adesso al famosissimo eyeliner in gel:


Sono d'accordissimo con tante altre ragazze riguardo il fatto che questo è il migliore eyeliner in gel di sempre. 
Nero e cremoso al punto giusto, si stende perfettamente e dura tutta la giornata (Non uccidetemi, oggi ho scoperto che è waterproof ahahahah). 
Io possiedo solamente la colorazione nera, Midnight in Paris, ma mi piacerebbe provare anche le altre colorazioni, infatti esiste anche nei colori 
Marrone- 02 London Baby 
Viola- 03 Berlin Rocks 
Verde- 04 I love NY 
Celeste- 03 BBC all night Blue 
Grigio- 05 Miami's Ink 

E infine parliamo delle meno note fibre volumizzanti per ciglia: 


Ammetto di essere stata molto curiosa di provarle. Le ho viste per la prima volta in un video di Kissandmakeup01 (questo è il video https://www.youtube.com/watch?v=sAfVO9IW6Bc) in cui le utilizzava per fare un nail art peluchosa. In realtà servono appunto per volumizzare le ciglia, per renderle più lunghe, applicandole insieme al mascara. Io non so ben usarle, purtroppo mi cadono sempre all'interno dell'occhio dandomi un fastidio assurdo e rischiando anche di graffiarmi la retina! :( 


Io sinceramente non vedo poi tutta questa differenza. Di sicuro non possono essere utilizzate per un trucco veloce poichè l'applicazione delle fibre richiede un pò di attenzione.. Le ho usate si e no 3 volte e non ne sono molto soddisfatta. L'ultima volta le ho addirittura utilizzate per fare la nail art, ci credete!? Le ho comprate quindi in un modo o nell'altro devo utilizzarle! 
Fatemi sapere voi cosa ne pensate di questi prodotti.. Li amate o li odiate? :)
Vi mando un grosso bacio, A.

4 commenti:

  1. Le fibre non le ho mai usate, invece primer e eyeliner si e mi ci trovo molto bene :) il prezzo poi è davvero irrisorio!

    RispondiElimina
  2. adoro tutto, tranne le fibre che non ho mai usato. ^^ ma il primer e l'eyeliner sono prodotti top per me.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Peccato che l'eyeliner l'abbiano tolto dal commercio :'(

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...