Summer peach ☼


Buoooongiorno Bellezze! :) 
Oggi voglio mostrarvi un trucco fatto qualche giorno fa. Come ho già detto nel post precedente, quando arriva la bella stagione mi vien voglia di utilizzare colori super allegri! Ovviamente non troppo vistosi: il trucco serve per essere più belle, non per sembrare Moira Orfei! 
Comunque, per riprodurre questo make up ho utilizzato: 

- Primer occhi essence
-  Un ombretto color rosa pescato (Io ho utilizzato un ombretto dalla palette "Bella Oggi")
- Gel eyeliner essence (01 midnight in paris)
- matita occhi celeste Kiko n 105 
- mascara kiko Luxurious lashes






E' un trucco molto semplice, allegro e facile da riprodurre :) A me piace tanto, e a voi? Fatemi sapere, ci sentiamo nel prossimo post!
Un bacio, A.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...