Nail Art del Giorno!

Buoooonasera a tutti voi :3
Purtroppo oggi sono iniziati i corsi di recupero estivi, per cui solo adesso ho trovato un momento per pubblicare questo post..
Ma comunque, ecco la nail art del giorno:

(Lo so, ho fatto l'anulare al contrario >.< )

Può non sembrare, ma vi assicuro che è davvero semplice! (Beh, se ci sono riuscita io u.u )
Come potete notare non ho fatto la classica forma quadrata delle unghia, ma ho voluto provare -per la prima volta- lo stile un pò appuntito. Ultimamente lo vedo spesso in giro, e sinceramente come prima volta non mi sembra neanche niente male :)
Per crearla ho utilizzato:
- Smalto Kiko nail laquer n 344 
- Smalto dorato essence n 121 Gold fever 
- Stelline decorative 
- Top Coat sealing essence 

 

Mi sono divertita parecchio a farla :) Se volete il tutorial di questa nail art basta semplicemente che lo scrivete qui sotto nei commenti :) 
Spero che il post vi sia piaciuto, noi ci sentiamo nel prossimo post :) 
Un bacio, A.



Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...