Sugar Mat Kiko- lo smalto del giorno.

Buona sera a voi che mi seguite :)
Oggi vi parlo di uno degli smalti kiko che fa parte della linea Sugar Mat.

 

Io ho scelto di prendere il n 635, un lilla chiaro.. molto bello secondo me :) 
Siccome è periodo di saldi, l'ho pagato 2,50 euro (Quante cose belle avrei compratooo >.< ) , sono 11 ml di prodotto per una durata di 36 mesi. 
Nella foto che vi ho postato lo smalto è al terzo giorno, quindi devo dire che la durata è buona; ovviamente vi farò sapere quanto realmente mi durerà (l'ho ancora addosso.) 
Una volta che lo smalto si è asciugato, diventa opaco, e vi è la presenza di alcuni granellini che appunto danno questo effetto "zucchero": devo però ammettere che fare una seconda passata con questo tipo di smalto è un pò difficile xD 
Mi piace un sacco, e la linea presenta un sacco di altre colorazioni: 


E voi ne avete qualcuno? Io penso che comprerò qualche altra colorazione :) son troppo belli quelli perlati. 
Fatemi sapere che ne pensate, vi mando un bacio e ci sentiamo nel prossimo post! 
A.



4 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...