Trucco del giorno!

Buona sera fanciulle,
anzi, buona notte, se consideriamo l'orario xD
Scusate davvero l'ora, ma oggi è stata una giornata molto impegnativa, per cui solo adesso ho un piccolo spazio di tempo da dedicarvi, prima di andare a nanna.
Tra pochi giorni compirò 18 anni (eeeh *^*) per cui oggi, insieme al mio ragazzo, sono andata alla ricerca dell'abito. Non ho avuto molto tempo per prepararmi, quindi ho scelto di fare un make-up super facile e super veloce che richiede NON qualche minuto, ma qualche secondo!
Essendo un pò abbronzata, oggi ho deciso di non applicare alcuna base, nè fondotinta, nè cipria, nè copri occhiaie.

 

Il tema del mio trucco sono le linee. Semplici e veloci linee. 
Sulla riga superiore dell'occhio ho applicato semplicemente una riga di eyeliner nero: io ho usato l'eyeliner liquido di kiko; su quella inferiore invece ho applicato una bellissima matita verde smeraldo. Io ho deciso di utilizzare la n° 412, sempre di kiko. E infine, per completare il tutto, ho applicato tantiiiissimo mascara, sia sulle ciglia superiori che inferiori, così da aprire maggiormente lo sguardo. 
Come mascara ho utilizzato il Luxurious Lashes di kiko. 
Sul viso invece ho applicato solamente un velo di Blush: io ho utilizzato il candyfloss si MUA. 
Ragazze, vi assicuro che questo trucco è davvero semplice e di una velocità pazzesca! E' rimasto su tutto il giorno nonostante il caldo sconvolgente, e poi al mio ragazzo è piaciuto tanto :) 
Spero tanto che vi  sia piaciuto il trucco di oggi (o dovrei dire ieri?), spero di potervi riscrivere al più presto! 
Ci sentiamo nel prossimo post, un mega bacio, A.


2 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...