Fino alla fine!! - Prodotti finiti Novembre/ Dicembre 2013


Se avessi aspettato un'altro pò a fare questo post, mi avreste trovata direttamente nel programma "Sepolti in casa"! Non credo di aver MAI finito così tanti prodotti in vita mia O_O 



Partiamo dal prodotto che più ho amato in questo 2013. 
Come sapete mi sto pian piano convertendo al mio per quanto riguarda prodotti per capelli e viso.. e ho deciso di cominciare con questa marca, LAVERA.
Questo, nello specifico, è un detergente tonificante che strucca perfettamente e rinfresca la pelle in un modo assurdo! 
Non voglio dirvi molto perchè ho intenzione di fare una review specifica su questo prodotto; vi dico solo che l'ho amato alla FOLLIA e che presto lo ricomprerò!! 





Non posso dire molto su questo shampoo in quanto l'ho recensito per un contest. Posso però dirvi che l'ho AMATO e che domani corro da NaturaSì per ri-acquistarlo. 
Se volete sapere, però, perchè l'ho amato così tanto, vi invito a cliccare QUI.





Di questo prodotto ho già parlato QUI  ^_^ 





Di questo prodotto ho già parlato QUI ^_^ 





 E anche di questo ho già parlato QUI XD





Mh.. Allora.. diciamo che questo è stato il mio primo vero acquisto bio, quest'estate, in seguito alla ribellione dei miei capelli. Che dire? Ho avuto un rapporto un pò particolare con questo shampoo, nel senso che dopo aver scoperto che non era veramente bio, la forte delusione che ho provato mi ha portata ad utilizzarlo un pò come "Lo uso perchè devo finirlo". E sinceramente, a parte il buonissimo odore di cocco non ho riscontrato miglioramenti.





Non è la prima volta che acquisto questo acetone, ne ho già parlato qui :)





Base perfetta, non c'è che dire. Ma forse non è proprio adatto a me questo fondo! Perchè? Clicca qui per saperlo :)





Packaging molto regale ha questo mascara, non trovate? Ma sarà ottima anche la sua performance? 
E' stato uno dei primi prodotti che ho recensito nel blog. Clicca qui per sapere come mi sono trovata!





Che rabbia averla finita! E' stata la cipria migliore che abbia mai usato, mattificava il viso rendendolo anche vellutato al tatto! Ottima davvero, la ricomprerò assolutamente! Poi per il prezzo che ha XD






NO.NO NO NO. Non ci siamo! Ho comprato questo latte detergente prima della mia conversione.. tralasciando il bruciore assurdo agli occhi tutte le volte che una microscopica gocciolina cadeva, ma... la cosa che mi ha fatto rizzare i peli è stata una:


E ho detto tutto.






Ed ecco un altro super preferito dell'anno :3 
In seguito ad una collaborazione con Jade Minerals, ho potuto testare il loro fantastico fondotinta minerale. La mia tonalità è appunto Medium Neutral e ragazze.. che dire? Mi son trovava da DIO. Lo comprerò ASSOLUTAMENTE! 
Se volete sapere nel dettaglio perchè mi è piaciuto, cliccate qui.





Ma devo parlarvene ancora?? DIREI DI NO XD 
Unica parentesi: i pacchi erano tre, non due, ho dimenticato (non so perchè) di inserire anche il terzo nella foto ._.





Non trovando il flacone normale di sapone, ho deciso di acquistare la ricarica da 500 ml durata quasi un'anno! Profumazione fantastica, al cetriolo, penso che pulisca molto bene, anche se la sensazione finale è di pelle tirata. Non lo ricomprerò solamente perchè, come ho già detto, mi sto convertendo al bio. 
Se vi interessa sapere come l'ho utilizzato in questi mesi, cliccate QUI ^_^





E finalmente siamo arrivate alla FINE! La fine di questo 2013 e così anche di questo post. Ultimo prodotto finito sono queste salviettine struccanti. Struccano perfettamente e hanno una dolce profumazione di fresco e pulito :) Unica pecca: il tessuto è forse troppo "aggressivo" per la mia pelle sensibile in quanto alla fine dello struccaggio mi trovavo sempre con la pelle super arrossata! O forse è la mia delicatezza da elefante?

E quali sono i vostri prodotti finiti del 2013? Avete provato qualcuno di questi sopra elencati? Fatemi sapere tutto con un commento, sono sempre felice di leggere le vostre risposte ed opinioni ^_^ 
Un grosso bacio, a presto!!


4 commenti:

  1. interessante questo post, utile per i prodotti bottega verde che ci potrei pensare dato che ho appena fatto la carta..le salviettine le uso anch'io:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ottimo ^_^ le salviette son buone ma come ho già detto il tessuto è un pò troppo aggressivo :(

      Elimina
  2. finalmente ci sono anche io sul tuo blog!
    hai finito un sacco di cose e ti invidio un sacco u_u per quanto riguarda lo struccante di venus concordo in pieno -_- una volta l'ho preso e oltre a bruciare un casino gli occhi non mi struccava neanche particolarmente!! credo di averlo tenuto per pulire borse/scarpe XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma ciaooo *^* che bello trovarti qui *-* <3
      Eh, ho finito veramente tanto negli ultimi mesi :3 comunque, per quanto riguarda il latte detergente beh.. no comment -.- dovrebbe essere qualcosa di molto delicato e invece ci infilano il petrolio -.-

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...