[Review&Collaborazione] - JADE MINERALS


Sì, lo so. 
Jade Minerals ha chiuso. 
Sì, lo so. 
Questo post è inutile. 

Ma Katja è stata (con me) ed è una persona splendida, mi ha trattata con rispetto e fatto provare più e più volte i suoi prodotti. 
Ed io adesso vorrei solo ricambiare la gentilezza.. parlandovene. Soltanto questo. 

La mia corrispondenza con Katja è durata diversi mesi e, col tempo, ci siamo ritrovate a non parlare soltanto di beauty ma anche di noi. 
Dove vivevamo, i piatti tipici dei nostri paesi. 
E poi io adoro l'irlanda. 

Ma un giorno mi arriva questa: 
(Ha cercato di scrivermi tutto in italiano, spero comprenderete il messaggio) 



E adesso che ci penso avrei tanto voluto scrivere questo post mesi fa, avrei tanto voluto che i miei problemi non intralciassero tutto questo, e parlarvi di ciò molto prima, e magari.. contribuire per aiutarla.

Spero comunque apprezzerete.

Ho già collaborato con Jades Minerals all'inizio di tutto, quando il mio blog era ancora piccino picciò!
Ho avuto il piacere di provare dei sample di fondotinta, di cui vi ho parlato qui.

Col passare dei mesi, ho avuto il piacere e l'opportunità di provare altri dei suoi prodotti, mi ha dato la possibilità di scegliere alcune cose e, ciò che mi è arrivato a distanza di una settimana, sono stati rispettivamente cinque ombretti e un blush.

Ve li mostro subito:


I colori inviatimi sono: 
- 002; 
- 032 (in realtà questi sono dei glitter); 
- 015; 
- 035; 
- 030; 
- Blush 12 (con aloe vera). 

I miei colori preferiti in assoluto sono lo 035 che AMO alla follia, questo verde dai mille riflessi oro che.. mi fa perdere la testa! 
Poi mi piacciono tantissimo anche lo 002 e lo 015. 

Nel tempo vi pubblicherò qualche make-up ricreato con questi. 

Il blush è di un bellissimo color pesca, molto tenue. 
Il problema, però è che l'eccessiva presenza di brillantini mi impedisce di utilizzarlo al meglio. 
Ho deciso, dunque, che lo utilizzerò come illuminante ^_^ 


E adesso passiamo a qualche swatches random: 





Come potrete notare, gli swatches non sono sei come i prodotti ricevuti, bensì sette. 
Questo perchè, qualche mese dopo aver scoperto della chiusura, ho deciso di fare un'ordine assieme ad un'amica, e prendere quanti più possibili fondotinta (ai tempi vi era in corso un'offerta stile 3x2, inoltre mi omaggio di un'ulteriore fondo FULL SIZE). 
L'ultimo è infatti lo swatches del fondotinta nella colorazione light olive! (Colorazione poco azzeccata per me, ma questa è un'altra storia. CAMILLA PERDONAMI!!) 


Di certo non posso più incitarvi all'acquisto poichè il sito ha definitivamente chiuso (da poco tra l'altro, se non sbaglio.) 
Ma voglio dirvi che mi ritengo fortunata a possedere questi meravigliosi ombretti, perchè sono di una qualità e una durata a dir poco ECCEZIONALE. 
E spero che anche voi abbiate approfittato delle ultime offerte per fare qualche acquisto. 
Non credo di possedere niente di così tanto bello, e mi dispiace che la situazione sfavorevole abbia portato Katja a chiudere tutto. 

Spero con tutto il mio cuore che adesso le cose li in Germania le vadano bene, sono felice che abbia avuto la possibilità di ricominciare una nuova vita e chissà, magari un giorno vedremo nascere qualcos'altro di tanto meraviglioso da parte sua. 

Una delle sue ultime lettere finisce così: 



Oggi sono io che scrivo a lei, nella speranza che mi legga: 
grazie di cuore per la disponibilità e la gentilezza Katja. Fossero tutti così. 

Lots of love from Italy, Ally xx. 

E voi? Avete comprato qualcosa del brand Jades Minerals? 
Come vi trovate? 
Qual'è il vostro prodotto TOP?

Fatemi sapere tutto qui sotto, un bacio e alla prossima!! 


12 commenti:

  1. sono spettacolari, avrei tanto voluto provare qualcosa, l ho scoperta tardi!

    RispondiElimina
  2. Questo marchio mi ha sempre incuriosito, ma non ho mai avuto l'opportunità di fare un ordine. È stato un peccato perché tutte hanno sempre parlato bene dei prodotti, soprattutto di fondi e blush. Mi dispiace per lei, spero possa migliorare la sua situazione rispetto a ora! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda, lo spero tanto anche io per lei! I prodotti sono meravigliosi <3

      Elimina
  3. Che colori stupendi *-* Peccato che abbia chiuso, io non ho avuto l'occasione di provare nulla di questo brand ç_ç

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Magari puoi trovare qualcosa in questi gruppi di scambi e vendite di cosmetici :3

      Elimina
  4. Io ho fatto una piccola scorta del loro fondotinta che adoro letteralmente ed ho altri prodotti/sample che però non uso perché non mi trucco quasi mai. Sto meditando di fare una specie di giveaway per poter darli a persone che possano sfruttarli al meglio. Tenerli qui inutilizzati é un peccato :(
    Spero che riprendano anche questa loro attivitá in germania e le auguro il meglio perché se lo merita davvero :)

    RispondiElimina
  5. è un vero peccato, questa crisi a livello europeo sta facendo molto male alla gente onosta e brava nel proprio lavoro :( putroppo non ho mai provato nulla di questo brand, ma gli ombretti sembrano fantastici

    RispondiElimina
  6. per me, è stato un trauma sentire della loro chiusura =( che casualmente è coincisa con il mio periodo di " non posso comprare" e quando volevo fare un ordine, gli ombretti che avevo tanto desiderato, non ci stavano più...
    Grande azienda, fantastici prodotti... e deduco... bellissima persona lei ... Spero che la vita le risservi tanta felicità, e che tutto possa risolversi (magari con la riapertura del brand, e con maggiore popolarità... perchè davvero merita! )

    RispondiElimina
  7. Belli belli belli questi prodottini e tu sei sempre adorabile ali <3
    Mi è dispiaciuto di sapere di Jade Minerals e della sua chiusura e ti assicuro che con questo post sei stata veramente carinissima a "omaggiarli" di questo pensiero <3

    RispondiElimina
  8. non ho mai provato nulla di questo brand e mi spiace molto perchè ne ho sempre sentito parlare più che bene ç____ç

    RispondiElimina
  9. Che prodotti meravigliosi, peccato che abbia chiuso!
    Ti seguo con piacere, ti aspetto nel mio quando puoi :) http://theworldofreviewsweb.blogspot.it/

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...